Il nostro maggior impegno per soddisfare i nostri clienti

 

L’azienda La Piemontese ha iniziato la sua attività occupandosi di produzione e distribuzione di carote, con vari formati di vendita, si è consolidata negli anni attraverso l’attività commercializzazione all’ingrosso diventando leader in questo settore e ampliando la sua gamma con altri prodotti come sedano e radicchio.
L’azienda seleziona accuratamente i terreni idonei alla coltivazione delle diverse varietà per ottenere un prodotto dalla qualità eccellente, pronto per essere lavorato con l’impiego di macchinari ad alta tecnologia che consentono la distribuzione del prodotto su larga scala, anche in tempi successivi alla lavorazione, grazie a sistemi di conservazione avanzati, con un servizio di consegna affidabile e puntuale.
La Piemontese, oltre alla produzione, seleziona e acquista le varietà più pregiate dei prodotti in diverse regioni d’Italia e nei mercati esteri per rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento. I prodotti accuratamente selezionati, vengono lavorati e confezionati a seconda dei mercati di riferimento e delle esigenze dei clienti.
La mission è quella di garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i propri clienti.
La Piemontese per garantire ai suoi clienti un’elevata qualità ed un alto grado di sicurezza alimentare, sottopone ogni singolo lotto di prodotto ad analisi cliniche multi residuali e adegua tutte le attività aziendali al protocollo HACCP: qualità, legalità, tracciabilità e trasparenza.

 

PERCHE’ SCEGLIERE LA PIEMONTESE

  • Prodotto di qualità selezionata.

  • Arrivi giornalieri di prodotti freschi.

  • Esperienza trentennale nel settore.

  • Produzione e consegna giornalieri.

STATISTICHE ANNUALI

4.000+ t

GREZZO LAVORATO

10.000+

BANCALI CONSEGNATI

500 Mq

DEPOSITO FRIGORIFERO

120+

CLIENTI SODDISFATTI
TOP