Lavoriamo e Vendiamo la freschezza garantita

Da oltre 30 anni la Famiglia Mandola coltiva la passione per la qualità: i prodotti crescono solo nelle zone più vocate, in cui all’esperienza di migliaia di agricoltori si unisce il supporto di uno staff tecnico altamente specializzato ed il controllo del prodotto raccolto direttamente da noi.
I prodotti della Piemontese sono seguiti e controllati fin dall’origine, per garantire ai consumatori prodotti sicuri e sani al 100%, garantendo freschezza e riassortimento.

La nostra filosofia nasce dalla grande passione per la qualità: i prodotti vengono seguiti e controllati in tutte le zone di produzione e per l’intera filiera. La Piemontese da diversi anni seleziona le varietà migliori e più resistenti, per ridurre gli interventi chimici usando sistemi di coltivazione a basso impatto ambientale. Per questo La Piemontese è sempre in linea con le richieste della distribuzione moderna e le esigenze del consumatore, garantendo:

  • elevatissimi standard qualitativi
  • salubrità del prodotto ed attenzione all’ambiente

Il rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore sono principali inderogabili per La Piemontese. La produzione è controllata dal punto di vista sanitario e realizzata attraverso i sistemi di produzione integrati certificati.

La Piemontese offre ai propri clienti una gamma di prodotti selezionati (Carote, Radicchio e Sedano), trattandoli tutti con la cura di uno specialista: impianti di frigoconservazione, sale di lavorazione e linee di confezionamento sono specializzati per ogni prodotto, ed equipaggiati con le tecnologia piu’ moderne in grado di garantire conservazione ottimale, flessibilità nelle lavorazioni e tracciabilità.

La distribuzione moderna richiede continuità nel servizio, per questo La Piemontese investe costantemente in strutture ed impianti per garantire ai prodotti il miglior trattamento possibile. Attualmente l’azienda dispone di oltre 2.000 mq coperti dedicati a sale di lavorazione, e capacità frigorifera per oltre 500 Mq.

Ad ogni specie è dedicata una sala di lavorazione autonoma, con impianti di calibratura e confezionamento specifici, di ultima generazione. Ad ulteriore garanzia del consumatore, un solido sistema di rintracciabilità completamente informatizzato segue passo passo i prodotti durante il ciclo produttivo.

Certificazioni

La Piemontese al fine di perseguire la soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo dell’intera organizzazione aziendale ha implementato, consolidato e certificato il proprio sistema Qualità in accordo alla norma UNI EN IS0 9001:2008. Di primaria importanza, negli ultimi anni, è stata l’implementazione di un moderno sistema di tracciabilità a garanzia del controllo del Prodotto e del processo in tutte le fasi della filiera (dal produttore al consumatore).

Oggi l’elevato standard organizzativo dell’intera filiera permette di soddisfare i più esigenti capitolati/specifiche di produzione e di condizionamento dei clienti italiani.

VISUALIZZA CERTIFICATO

TOP